Dicono di noi

Metti in risalto

Rifiuti zero

“Ultimo ringraziamento, non per importanza, a Giovanni Florio gestore dell’enoteca e prodotti tipici “Sorsi e Morsi” … per la conduzione di una attività a "rifiuti zero". Il suo contributo all'ambiente viene infatti dalla scelta di utilizzare solo materiali durevoli, riciclabili o compostabili, si beve infatti da calici rigorosamente in vetro, si apparecchia con tovagliette prodotte con amido vegetale, si mangia su piatti compostabili. “

leggi in resto sul sito del Comune di Nonantola

Sorsi e Morsi, I migliori sapori della Puglia puoi gustarli a Nonantola

“Un viaggio nei prodotti più autentici della Puglia senza spostarsi dalla nostra provincia. Tutto questo è possibile facendo un’incursione a Nonantola per entrare da “Sorsi e Morsi”. Come suggerisce il nome del locale, l’acquisto delle chicche enogastronomiche del Salento, ma non solo, può essere accompagnato da una degustazione...“

leggi il resto su La Gazzetta di Modena

Sorsi e Morsi… di qualità

“… ho avuto il piacere di scoprire un piccolo paradiso per #foodlovers, di quei posti che mi piacciono proprio tanto. Si chiama “Sorsi e Morsi” e si trova nel cuore di Nonantola, a pochi km da Modena. Giovanni, il titolare, mi ha contattato tramite facebook per presentarmi il suo brand di prodotti tipici pugliesi e io ho colto l’occasione per andarlo a conoscere di persona e scambiare due chiacchiere...”

leggi il resto su mysoukitchen.it

“… poi in un piccolo negozietto di generi alimentari. Lì c’è un pezzo del mio sud. Puglia, campania, Sicilia… e poi anche Trentino e Emilia Romagna. Un centro dove assaporare pezzi di Italia, e dove essere accolti con un sorriso e con tanta disponibilità. “Sorsi e Morsi”, così si chiama questo angolo.

Giovanni ha parlato del suo mestiere con tanto amore, facendoci viaggiare attraverso le regioni d’Italia con i suoi prodotti: dalla pasta, al vino, ai sottoli, alle mozzarelle campane. Che bellezza!” - leggi il resto qui

Indietro
Indietro

Primavera a Nonantola

Avanti
Avanti

Chi ha inventato la Colomba ?