Cioccolata che passione !

assortimento da Settembre ad Aprile

Per i golosi amanti della cioccolata, da Sorsi e Morsi trovate un'ampia selezione di delizie al cioccolato. Potrete scegliere tra barrette, cioccolatini e praline delle migliori marche, tra cui golosi gianduiotti e irresistibili cremini ripieni. Ma se siete amanti dei cioccolatini fondenti e volete gustarli in diverse varietà, sappiate che da noi potrete comprarli "a peso", cioè in modo sfuso. Questa opzione vi permetterà di creare il vostro sacchetto personalizzato, potendo selezionare un mix di cioccolatini secondo i vostri gusti più raffinati. Non c'è dubbio che da Sorsi e Morsi troverete esattamente ciò che fa per voi, per soddisfare le vostre più golose voglie di cioccolato.

Cioccolatini ed altre golosità

Disponibili anche Croccanti, Amaretti morbidi, Pasta di Mandorle, Frutta candita ricoperta di cioccolato.

Intolleranze ?

Nessuna paura, siamo forniti di cioccolato senza zucchero e gluten free. Caro cliente,
Siamo lieti di presentarvi la nostra gamma di delizie dolci: cioccolatini e altre prelibatezze che sicuramente stuzzicheranno il vostro palato!
Presso Sorsi e Morsi, offriamo una vasta selezione di prodotti che soddisferanno i vostri desideri golosi. I nostri cioccolatini sono realizzati con ingredienti di alta qualità, creati con passione e attenzione per garantire l'esperienza più deliziosa.
Ma non è tutto! Abbiamo anche una selezione di altre golosità che non potrete resistere! I nostri croccanti, con la loro consistenza scrocchiante e i sapori avvolgenti, vi regaleranno un'esplosione di piacere in ogni boccone. Gli amaretti morbidi, invece, sfoggeranno la loro morbidezza e il gusto intenso dell'almond, ideali da gustare con un buon caffè o da soli per un momento di vera dolcezza.
Sappiamo che non tutti possono godersi i nostri prodotti a causa di intolleranze alimentari. Pertanto, siamo felici di offrire una soluzione per coloro che hanno bisogno di opzioni senza zucchero e gluten free. La nostra cioccolata senza zucchero è realizzata con gli stessi elevati standard di qualità ma senza compromettere il gusto. Potrete deliziare il vostro palato con il nostro cioccolato senza sensi di colpa!
Inoltre, per coloro che amano i sapori autentici e genuini, proponiamo la nostra pasta di mandorle e la frutta candita ricoperta di cioccolato. Questi prodotti sono ideali per regalarsi un momento di piacere e soddisfare le proprie voglie dolci con gusto e raffinatezza.
Ci preoccupiamo della soddisfazione dei nostri clienti ed è per questo che ci impegniamo a offrire solo prodotti di qualità e a soddisfare le diverse esigenze alimentari. Abbiamo quindi un'ampia gamma di dolci che accontenteranno ogni palato, inclusi quelli con intolleranze alimentari.
Vi invitiamo a visitare il nostro negozio e a scoprire l'intera gamma di cioccolatini e altre golosità che abbiamo da offrirvi. Assicuriamo un'esperienza gustosa e di altissimo livello che renderà indimenticabili i vostri momenti di dolcezza.
Sorsi e Morsi è a vostra disposizione per soddisfare le vostre esigenze dolci e renderle un vero piacere per i vostri sensi. Non vediamo l'ora di accogliervi e deliziarvi con le nostre prelibatezze!

Il Brasiliano

Irresistibile dolcetto con base di meringa e farcito con morbida crema di cioccolato. Prova tutta la gamma : amaretti morbidi, frollini con crema al cioccolato o al caffè. Tutto gluten free.

Indietro
Indietro

Uova di Pasqua

Avanti
Avanti

Degustazione Vini Rossi