Teatro Troisi di Nonantola: brindisi con gli artisti nel foyer

TROISILOGO

Teatro Troisi di Nonantola

Degustazione nel foyer del Teatro a nostra cura al termine degli spettacoli di prosa, un’occasione per socializzare e per brindare con gli artisti. 

Locandina

Per la prosa ci saranno:  Sconcerto della Disturbanda, spettacolo divertentissimo! Svergognata di Antonella Questa, un monologo molto bello della magnifica attrice che l’anno scorso ha portato Stasera Ovulo; Il Cuore di Chisciotte di Gek Tessaro, un viaggio fantastico che quando finisce ti dispiace sia finito e vorresti che continuasse; La Morte di Babbo Natale dei Tony Clifton Circus, uno spettacolo in cui ci si sbellica dalla follia e Tre Studi Per Una Crocefissione di Danio Manfredini, che chi non lo ha ancora visto deve vederlo perché fa parte della storia del teatro italiano.

Degustazione nel foyer del Teatro a nostra cura al termine degli spettacoli di prosa, un’occasione per socializzare e per brindare con gli artisti. 

Info e biglietti: tel.059546412 (dal martedì a sabato dalle 16.00 alle 19.00) oppure teatrotroisi.biglietteria@comune.nonantola.mo.it.  

Acquisti online a partire dal 7 ottobre su www.vivaticket.it.

Come sempre, per i gruppi di almeno 5 persone l’ingresso costa 7 euro a persona anziché 10!

PER LA STAGIONE COMPLETA E TUTTO IL PROGRAMMA DEL TEATRO TROISI clicca qui